Anna Giobba

Anna è l’amica che, con grande pazienza, provando e riprovando,
ha preparato una deliziosa presentazione  filmica col mio canto dell’Usignola stonata ( sta su facebook, nella mia zona ), per questo le ho attribuito il premio Giobba.
Ecco la foto che mi ha mandato:

Anna
Il viso è un po’ sfocato e suppongo
che non le renda giustizia perché, a
mio parere, deve essere
più bella.

Anna pastelli
Ecco il primo effetto, Anna pastelli. Ebbene sì, lo ammetto,
non è stato un lavoro facile stavolta .
Naturalmente Anna è bella e io sono brava.
Ah, ah, ah.
Anna pop art
Guardate questo tipo, Anna pop art: trattandosi di una
giovane ragazza sta  proprio bene.Anna vortice
Finisco con Anna vortice.  Adesso sotto a chi tocca, finora
tutte signore, bravissime. Ne ho parecchie in fila.
Vivete felici.

               Domenica Luise o Mimma
                            (Effetti fotografici di Domenica Luise)
Annunci

27 thoughts on “Anna Giobba

  1. Io sono soltanto una donna fortunata, con amiche meravigliose, ma Warhol è stato il primo nel suo genere. Certo un pochino gli ho copiato l’idea, tuttavia mi sento originale lo stesso perché ho soggetti unici. Sono anche più colorata di lui, ecco. E alle mie amiche piace diventare opere d’arte.

    Mi piace

  2. La mia amica Anna… Eh sì care amiche questa è la mia amica Anna di Siracusa… non me lo hai detto Mimma..volevi farmi una sorpresa?
    Però ci stavo bene anch’io con Anna…
    Un bacio :-))

    Mi piace

  3. D’accordo, Bea: lo sai, sei stata tu che hai scelto di non comparire. Se hai cambiato idea, ed io lo speravo tanto, ti pubblico nei prossimi giorni perché, come sai, le tue foto sono pronte e belle davvero. Posso procedere subito dopo Anna, così siete vicine? Bacetti multipli da Mimma.

    Mi piace

  4. Grazie Mimma per il pensiero gentile che hai avuto. Sei brava a lavorare sulle foto…complimenti davvero. E a te Bea ti mando un grosso bacione…perchè sei una delle mie migliori amiche a cui voglio un bene sincero e reale nonostante la nostra distanza. Un abbraccio a tutti. Anna

    Mi piace

  5. Benvenuta, cara Anna, sei proprio bella in questa pittura moderna creata al computer. Ognuno regala quello che ha e che sa fare, mi pare una cosa bellissima.

    Mi piace

  6. arrivo con un imbarazzante ritardo, ebbene, sì, mi ero prefissa di commentare dopo aver postato a mia volta,ma me ne sono dimenticata…
    mi scuso e provvedo.
    come al solito Mimma mostra la sua bravura nel rendere al meglio le foto, con la stessa pazienza anche lei.
    Chi ti renderà il servizio, cara la mia
    Mimma Giobba?

    Mi piace

  7. Buongiooooooorno a tutti! Il servizio me lo faccio da me, se questi aggeggi funzionano, stamattina si era bloccato il mouse, ho pressato un bottoncino a caso ( in verità ce ne sono pochi ) e già mi apprestavo a sostituirlo con un mouse supplente, ma ha ripreso a muoversi. Misteri del computer.
    Lo intitolerò A me stessa, mi tocca, eh, eh, eh. Voglio dire il servizio, no il mouse.
    Tra poco mi preparo per la messa, telefono al mio chaffeur…sarebbe un’amica che mi scarrozza. Meriterebbero il premio Giobba anche quelle vicine, ma non sanno usare il computer.

    Mi piace

  8. Cristina, nessuno è mai in ritardo su questo blog, ma poffarmimminabella! E io, allora, che ogni tanto mi faccio gli arretrati tutti in una volta e divertendomi un sacco, per di più? L’altra volta quattro poesie di Doris che non vedevo, mi appariva sempre la stessa e tuttora debbo cliccare su “oggi” per aggiornare il blog o ricompare sempre quella, poi tre poesie di Bea, giuro, apparse dal nulla. Una supercura di poesie belle, evviva.

    Mi piace

  9. Ma guarda un po’, Bea, stavo proprio parlando di te, e grazie della colazione, stamattina l’ho saltata perché ieri sera ho mangiato la pizza troppo tardi, certe botte di vita non sono più per me, pazienza, anticiperò di due ore. Che sacrificio. Perché la pizza si mangia comunque, fa bene, nutre e rinvigorisce, mette allegria.

    Mi piace

  10. Ghost cara, hai vinto anche tu il premio Giobbe-a: scegli una tua foto e mandamela, così ti sistemo. Il prossimo turno è di Bea. Sempre se i miei attrezzi la smettono di fare i pazzi da soli, comunque urge tecnico disperatamente. Vedrai che gli insegniamo l’educazione. Un abbraccio mimmiano. E ricordate sempre: nel Premio Giobbe-a arrivano tutti primi.

    Mi piace

  11. Buona domenica cara mimma,
    bellissime le tue fotografie.
    Vere opere d’autore….
    chiaramente bella la modella,
    e si, quando la materia prima è buona
    tutto viene meglio.
    Un abbraccione
    Chiara

    Mi piace

  12. Buon pomeriggio, belle giovani. Sono contenta che i miei soggetti vi piacciano, sono stata sfidata a dare anche a me stessa il premio Giobba-e, voi cosa ne dite, c’è pericolo di una ruota gigante?

    Mi piace

  13. Che bello questo profilo di donna così stilizzato e colorato, davvero divertente e intrigante. Complimenti ad Anna e a Mimma per il bel risultato!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...