La direttrice d’orchestra

La direttrice d'orchestra

Giocare è fondamentale per l’equilibrio psichico umano, che cosa c’è di meglio di dirigere un’orchestra gattesca? I coristi osservano intenti                                       la propria maestra Iole Luise in attesa della nota giusta.

(Fotografia di Mariachiara Crisafulli)

Annunci

10 thoughts on “La direttrice d’orchestra

  1. Anch’io prediligo i gatti e non è vero che siano opportunisti, semplicemente hanno i loro gusti e si scelgono una persona della famiglia che pigliano per mam-ma (la mia gattina mi chiama mam-ma nei suoi momenti di maggiori coccole) e capo branco, appaiono subito al primo richiamo e ne riconoscono i fruscii oltre la finestra chiusa. E poi, vuoi mettere d’inverno come sono morbidi, tiepidi, affettuosi? Altro che scaldino. Il dipinto sopra il letto è opera di mia sorella, in casa dipingiamo in tre: io, Iole e Mariachiara. Appena ritrovo il file ti ci metto un link così lo vedi bene.

    Mi piace

  2. A vedere la foto, sono scoppiata a ridere, sono fortissimi sti gatti, attentissimi, solo quello arancione abbassa le orecchie forse non molto convinto… Sarebbe bello sapere cosa pensano… Sto ridendo come una matta…
    Baciobacio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...