Schizzi di Angela Sias


schizziVi annuncio la nascita di un piccolo e prezioso libro scritto
dalla nostra Angela Sias,
che si intitola " Schizzi ". La copertina è stata curata da me,
la prefazione è di Nunzia Binetti,
seguita da una mia nota. Se volete ulteriori informazioni,
il libro è reperibile su IBS.it scontato e su
"Libreria Universitaria.it" , edizioni GDS.

                                        
                

24 pensieri su “Schizzi di Angela Sias

  1. Complimenti Angela… e Mimma e Nunzia! Qui si lavora forte, eh!
    Ho fatto clic sul QUI rosso e mi è venuta questa cosa: The page cannot be found –  ed altre cose ancora…come The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
    Ho fatto cic sul Qui verde e non si apre niente.
    Comunque brava alla poeta Angela e alle sue collaboratrici in poesia. Ciao, Wilma.
     

    "Mi piace"

  2. Difatti, cara Wilma, i collegamenti non hanno funzionato, così li ho tolti immediatamente sostituendoli con le indicazioni di Angela. Troveremo il modo comunque di fare avere il libro a chi lo vorrà. Perché, ogni volta che metto un link, io controllo sempre se funziona, oggi è stata la prima volta che ha fallito. Pazienza. Ma tu hai trovato immediatamente il post, brava, faccio la ruota pavonesca.

    "Mi piace"

  3. Grazie mimma!!! E’ bello vedermi qui, è una gioia, grazie per la tua ospitalità squisita, un grazie a tutti e a te mimma il mio abbraccio con tutto il mio cuore, un bacino.
    Angela

    "Mi piace"

  4. Buongiorno care. Sono andata a commentare la poesia di Bea pubblicata ieri da Cristina nel suo blog, si vede chiaramente il passaggio non indifferente compiuto in così poco tempo. E mi sono tanto commossa come ogni volta che leggo le sue poesie.
    Sarà di conforto alla famiglia vedere che l’abbiamo apprezzata così tanto da mantenerla sempre fra noi con tenerezza fraterna.
    Angela cara, non devi ringraziarmi per avere parlato del tuo libretto, mi dispiace soltanto che i link non abbiano funzionato. Se volete acquistarlo ( costa 6 euro ) penso che possiate anche mandare un PVT sul blog di Angela.

    "Mi piace"

  5. Prima di passare da te, cara Mimma, sono andata da Bea, e ho trovato una sua splendida poesia: grazie ragazze per questo meraviglioso dono.
    Complimenti per il libricino di Angela, ma che brave!!!
    Una famiglia: certo, uno per tutti tutti per uno, è bello essere partecipi di questa grande famiglia.
    Ciao
    un abbraccio
    un sorriso
    Chiara

    "Mi piace"

  6. Fino a questo momento mai s’era sentito di una famiglia di poeti che, anziché invidiarsi gli uni con gli altri, si sostengono a vicenda, ma non è uno sforzo, è una cosa naturale come respirare o chiacchierare fra amici. E adesso vado a pranzare, ho sudato sangue sul computer della grafica per decidere, alla fine, che forse ci riesco nella maniera più semplice e con il programma più elementare. Mi va di fare un po’ la misteriosa e non vi dico  che ho combinato. Mah.

    "Mi piace"

  7. Buonasera a tutti, miei cari navigatori di queste non perigliose sponde. Stasera è sabato: rilassatevi e vivete felici. Abbiamo un libretto nuovo nato in famiglia, tanti bei link alla vostra sinistra di siti amici da visitare, possiamo conversare di commento in commento, mandarci email, PVT e perfino telefonarci.  È bello. Un abbraccione mimmiano.

    "Mi piace"

  8. Scrivi la "nostra Angela Sias" e questo mi fa dedurre che sia un’amica di antica data, Mimma.Mi sbaglio?
    Seconda domanda ( stasera son la curiosità fatta persona): cosa ti ha ispirato nella creazione della copertina?
    ( forse le domande continueranno, spero non ti secchi )

    "Mi piace"

  9. Buongiorno, signore. Eccomi qui appena sveglia e prima di prepararmi per andare a messa, stamattina il tempo è buono e faccio una passeggiata per rimettere in moto qualche articolazione esitante, speriamo.
    Quindi niente automobile.
    Cara Marzia, ho conosciuto Angela sul club poeti, ci siamo piaciute e abbiamo scambiato l’email. La copertina del libro è un mio quadro astratto ad olio, che si intitola Ala. Ci è parso adeguato e l’abbiamo scelto.
    La dedica che Angela ha scritto a mano sulla mia copia è una cosa preziosa. Grazie, Angela, mi hai commossa.

    "Mi piace"

  10. complimenti Angela, sono felice d’ essere a questo battesimo, credo sia il tuo primo…  un carissimo saluto, bello anche vedere la collaborazione nata tra le amicizie prima di -club- e poi di -giardino-,un saluto a tutte

    Doris

    "Mi piace"

  11. Eccomi anche se in ritardo :-)) (ultimamente sono assorbita da un grosso impegno) ,a festeggiare Angela in occasione dell’uscita del suo primo libro. La esorto ancora a perseguire la strada intrapresa. La sua è una voce  poetica particolarissima. Invito tutte a leggere la sua silloge, ne vale la pena.
    La copertina riporta un diipnto suggestivo di Mimma pittrice …il resto non ve lo racconto e lo scopriretete da  sole, care amiche.

    AUGURI, AUGURI ;AUGURI, ANGELA!!!!

    "Mi piace"

  12. Buongiorno, signore, sì, festeggiamoci ogni volta che esce un nostro libretto…e prevedo altre rapide produzioni a breve, molte di voi sono più che mature. Preferisco non fare i nomi, in mezzo spicca anche un signore, uno solo, per adesso, ma buono.

    "Mi piace"

Lascia un commento