Chiara Marinoni Giobba

Chiara originale

Questa bella bionda è Chiara Marinoni
nel giorno del suo ventiseiesimo
anniversario di matrimonio. Auguri, che tu
possa vivere felice.

Chiara nella luce dQui si vede Chiara in una luce d'oro.

Chiara fiori
In quest'altra variazione mimmiana abbiamo la nostra fanciulla
in mezzo ai fiori di campo, in un prato verde da cartone animato.

Chiara acquerello
E per concludere Chiara acquerello.
Oggi le viene attribuito il premio Giobba  per l'affettuosità
e sincerità nel commentare tutte le cosine che pubblico in  questo blog.
Grazie, piccola, per la tua costanza e l'interesse genuino.

Domenica Luise

24 thoughts on “Chiara Marinoni Giobba

  1. Grazie carissima
    una gioia immensa il tuo premio,
    arrivato ad illuminare una settimana un po’ buia,
    grazie di cuore splendida amica,
    tutti belli i tuoi quadri, il mio preferito i fiori.
    Ora non sono più tanto bionda, qualche piccola frivolezza per nascondere il grigio che avanza.
    TI abbraccio,
    un lungo abbraccio da Milano a Messina.
    Chiara

    Mi piace

  2. Toccherà a tutti quelli che non spariscono, se spariscono niente e perdere un premio talmente prestigioso è veramente grave, ah, ah, ah.
    Ma il premio Giobba-e è soltanto il primo livello, seguirà il premio Arte Futura, dove i fortunati vedranno la propria foto smembrarsi in un quadro moderno mimmiano con presentazione poetica pure mimmiana. Un’occasione da non perdere, accalcatevi. Si tratta di computer art allo stato puro e poesia elevatissima. Mah.

    Mi piace

  3. carissima, ormai c’è la fila per l’assegnazione del tuo premio, vedo.
    certo che tu con i colori noltiplichi anche gli affetti, non solo gli effetti…

    Mi piace

  4. Grazie a mimma, il volto di ciascuna di noi non è più un mistero. Il premio Giobba ci svela:-)) e ci avvicina. Sono felice,Chiara di conoscerti e concordo sulla tua preferenza;:il riratto fiorito..’. magnkfico:.Complimenti all’autrice di questi elaboati e alla modella , premiata giustamente.

    Mi piace

  5. Stamattina ho dormito (coccolata tra le lenzuola) un oretta in più, mi sono alzata alle otto, che poi sarebbero le nove di ieri.
    Qui la giornata è di quelle con cielo terso e un tiepidino di primavera…che matto questo tempo!
    Un sorriso di sole
    un abbraccio di primavera
    Chiara

    Mi piace

  6. Buongiorno, signore, accidenti, che pioggia. Il salvavita si è appena rimesso a posto, uffa, uffissima, molto più uffissima assai. Viviamo felici sebbene perseguitati dagli eventi. Un abbraccio con tuoni, fulmini e saette.  Siete delle belle poetesse, vedremo se prima o poi qualche maschietto meriterà il premio, la speranza è una virtù.

    Mi piace

  7. Ciao Chiara, piacere di conoscerti! Voto l’immagine acquarellata. Mimmagrandecuore e fantasia ti comunico qui che la mia posta elettronica ( quella dove ho la rubrica degli indirizzi ) non funziona e questa è una delle ragioni per cui sono latitante in questo periodo. Appena sarò stata capace di ripristinare mi farò viva. Buone giornate ottobrine
    franca 

    Mi piace

  8. Purtroppo, mia cara Franca, questi inconvenienti con i computer sono all’ordine del giorno,  all’improvviso tutto tace e ci vuole il tecnico, uffa. Pazienza, ci teniamo informate mediante il blog. Ciao, Annika, grazie degli auguri che ricambio.

    Mi piace

  9. Cara, ma di quale generosità parli? Voi non sapete quale dono siate per me, e tanto di conforto.
    Un abbraccio a tutti, ci sentiamo stasera, oggi vado a pranzo con un gruppetto del club poeti.

    Mi piace

  10. Ti saluto da qui, Mimma, in un piccolissimo ritaglio di tempo. Ho problemi (tanto per cambiare) con la posta elettronica. Non si apre. Eh, ma ora sono stufa!!!  "  2 giga di memoria in più per cosa poi?  Grazie dei commenti. Ancora mi spancio: rimbimbinita. Troppo bello!

    Baci baci baci, ross

    Mi piace

  11. Ciao Mimma
    vedo che sei stata a pranzo con quei biricchini di poeti;
    una grande squadra, è bello leggere e commentare! Anche se non sono un’esperta e a volte manca il tempo, mi piace molto quel piccolo mondo letterario.
    Un sorriso
    un abbraccio
    Chiara

    Mi piace

  12. Ah, ah, ah, il grande pranzo è avvenuto, domattina vi farò il resoconto e pubblicherò un collage delle foto più buffe, A. Sal one, venuto dall’Australia,  è stato festeggiatissimo, abbiamo fatto un gran chiasso. A domani, adesso sono cotta, stracotta, biscottata e zoppicante. Ecco.

    Mi piace

  13. Buongiorno, signore e signori, ben ridestati a tutti. Grazie, Marzia: è un’immagine bella e ben fatta, con una frase sfumata tipicamente tua. Ci sono tanti ottimi programmi gratuiti, più facili di photoshop e con i quali dilettanti come noi si possono lanciare non poco. Definirsi dilettanti non è riduttivo perché il dilettante è uno che si diverte mentre il professionista lo fa per soldi e per lavoro. Se poi siamo brave, è tutto più bello, ma senza stupide competizioni perché l’arte è una gioia. Pian piano andremo a migliorare senza considerarci mai né grafiche né prosatrici né tantomeno poetesse rifinite… che poi, cosa vuol dire rifinite? Lisciate e con la messa in piega fresca? A me non piacciono i capelli laccati, che sanno di parrucchiere, mi voglio spettinata. Ecco.

    Mi piace

  14. Arrivano anche i miei auguri per  il tuo anniversario, Chiara !!
    Bellissima !! Le prime due elaborazioni di Mimma sono spettacolari, mi sono piaciute moltissimo.
    Bacini a Mimma che rende  tutto speciale
    e congratulazioni a Chiara per  questo prestigioso premio !!

    bacini

    Mi piace

Rispondi

