Il nuovo Caruso

Il nuovo Caruso
Il suo nome è Leopoldo, detto Poldino. Bel micio rosso tigrato,
appartenente a mia sorella Iole e famiglia,
che qui si vede in un do di petto gattesco. La fotografia è
di Mariachiara Crisafulli e Nino Siragusa, il suo ragazzo
che potrete ammirare ed ascoltare nelle vesti di cantautore
se farete clic QUI

Annunci

22 thoughts on “Il nuovo Caruso

  1. Grazie, belle ragazze. SOS: Qualcuna di voi sa perché Rossella, dopo avere aggiunto due gigabyte di memoria nel computer, continua a non vedere le immagini di questo blog ed io gliele sto mandando via email per allegato? Potrebbe essere un disco rigido piccolo o qualche virus dispettoso, che dite? Aiuto, AIUTO.
    Vi ho messo il gattino e il cantautore per questo fine settimana così vi distraete un po’. E chi se lo aspettava di imparare a fare un link. Mah.
    Un abbraccio a tutti gli audaci che osano farsi un giro nel mio blog e soprattutto buon divertimento.

    Mi piace

  2. Buonadomenica a te Mimma, grandeeee il micione,
    e bella la tua proposta, credo che il pc di  Ross abbia dei segreti tutti da svelare.
    Un bacione.
    frantzisca

    Mi piace

  3. Il gattino è una delizia e secondo me ha buone possibilità per il futuro.
    Il ragazzo di tua nipote è bravissimo, ho ascoltato il video e mi è piaciuta la sua voce ed anche la sua interpretazione.
    Complimenti sinceri, ci voleva questa bella musica a metà giornata, tornerò a sentirlo.
    Un abbraccio domenicale.

    annamaria

    Mi piace

  4. Buongiorno, signore, benvenute e ben divertite. La poesia è anche gioco oltre che amore e dolore, del resto tutto è poesia o trasformabile in poesia come ogni dolore in amore. Così giochiamo la partita, scommettiamo?
    Non vogliamo perdenti.

    Mi piace

  5. Mimma, qua la famiglia si allarga deliziosamente eh, eh, il gattino  simpaticissimo, e il ragazzo di tua figlia è proprio bravo, una bella voce e un testo accattivante, davvero bello, piaciuto moltissimo, complimenti eh!!
    Per Rossella ci vuole un tecnico !!!

    bacini a  tutti compreso il micino di Iole

    Mi piace

  6. Buonasera, Paola, sono contentissima che i nostri miagolii e canzoni ti piacciano, evviva, evvivissima molto più evvivissima assai. Sì, condivido la tua diagnosi: per il computer di Rossella ci vuole un tecnico, ma io ripeto l’appello: AIUTO, AIUTO.
    Buona serata a tutti, tecnici e non. Vivete felici alla faccia dei guai.

    Mi piace

  7. Poldino ringrazia, si è impegnato molto e adesso ha smesso di cantare e gira intorno alla ruota pavonesca che mi avete fatto venire fuori giocando a spennacchiarmi, già. Grazie, ragazze. Un abbraccio domenicano, pardon, domenicale. Volevo dire mimmiano.

    Mi piace

  8. che bello questo miciotto, assomiglia molto al mio!l’ho sempre detto che i gatti rossi sono speciali!il mio è un "miracolato" visto cosa gli succede sempre!un abbraccio e una coccola a poldino!

    Mi piace

  9. Qui cantiamo tutti. Mio cognato ha una  bella voce, mia sorella ha affrontato l’aria della madame Butterfly " Ed un bel dì vedremo " in pubblico teatro quando ci dilettavamo da giovani insieme a una masnada scatenata come noi con testi originali e canzoni adeguate ad hoc. La nipotina suona da dilettante il pianoforte ed è intonata pure lei, Giovanni è pure nato intonato, io improvviso quando mi sento felice, anche il gatto si è dovuto adeguare, specialmente dopo avere ascoltato il video di Nino.

    Mi piace

  10. È dono di famiglia, cara Angela! Buongiorno, anzi non è nemmeno l’alba, starnutisco e penso con sollievo a un magnifico latte e caffè coi cereali. Gnam gnam.

    Mi piace

  11. Grazie mille a tutti i contatti della zia..ci avete riempito di complimenti calorosi che abbiamo apprezzato tanto!! Ho una zia speciale eh?!!!! Beh..che dire..siete fantastici tutti!! E grazie a te zietta che hai sempre un pensiero per noi! Un abbraccio e tanti baci a te zietta da me e Nino!

    Mi piace

  12. Ciao, gentil nipotina-modella-bella. Solo ora il salvavita ha rimesso la testa a posto dopo che l’elettricità è stata interrotta dalla tempesta. Hai fatto un figurone. Corro a mettere in forno le lasagne che mi toccano oggi a pranzo quale piatto unico, e ti credo.  Cento grammi chissà quante calorie, non indaghiamo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...