Lotta 05Vincitori e vinti.

(Fotografia di Domenica Luise)
13 thoughts on “

  1. Credo questa sia quella che mi piace di più.
    Si vinca o si perda, alla fine della lotta si è comunque distrutti eheheh.
    Benvenuta a Cristima 🙂 strano nome per un gatto 🙂 qualche allusione?
    Sono stupende Mimma.
    o.

    Mi piace

  2. Ma certo: si chiama così in onore di Cristina Bove e ho voluto farvi vedere le vicendevoli reazioni.Ah, ah, ah, la piccolina è stata raccolta da sotto la ruota di una macchina che doveva partire. Dopo due bagni si è visto che non era grigia, ma coperta di fango.

    Mi piace

  3. quale onore, Mimma!
    è bello sentirsi pensata così. io e la gattina abbiamo forse qualcosa in comune, entrambe siamo state salvate da morte certa, entrambe abbiamo avuto la fortuna di incontrare Mimma 🙂

    Mi piace

  4. Io ho pensato una cosa: e se tu facessi quella pizza aggiungendo soltanto il pomodoro e un po’ di pesto? Il pomodoro subito ed il pesto quand’è già cotta, facendolo riscaldare appena nel forno per non togliere l’aroma del basilico. Elimina il formaggio e il prosciutto cotto e voila: la pizza dietetica o quasi.

    Mi piace

  5. Beh, ora che abbiamo giocato con queste gattine, abbiamo diritto al loro stesso riposo
    Franca
    P.s.
    Mimma, questo blog diventa sempre più divertente e colorato

    Mi piace

Rispondi

