Sono io!

Eccomi qui!
Eccomi qui!
Eccomi qui!

                 

Annunci

21 thoughts on “Sono io!

  1. Certo che con Cri e Gloria…hai iniziato con il meglio 🙂
    Ciao usignola Mimma.
    Un abbraccio grande a te e bravissima… Cri, Gloria, Mimma…siete stupende.
    o.

    Mi piace

  2. Finalmente ,Mimma,uno spazio tutto tuo dove potrò leggerti e raggiungerti con passo di danza lieve…quello della tua poesia.A te, Usignola dal bel canto ,i miei complimenti. A Cri e a Gloria,tuoi angeli custodi ,un grazie anche mio (mi sia concesso!) per averti guidata in questa nuova avventura.
    Bacioni a tutte.
    nunzia.b/ Isola

    Mi piace

  3. Ehi, sono qui, Domenica Luise o Mimma, che adesso incomincia a ribollire dal suo blog, sto decidendo con quale poesia esordire,sceglierò anche una delle mie immagini create nel tempo e conservate in una sessantina di cd. Su questo blog saranno pubblicate soltanto cose originali mie sia nella scrittura che in pittura o file grafici. Spero anche di mettervi un mio canto appena capirò se posso farlo e come. Benvenuti a tutti!

    Mi piace

  4. NON sono un utente anonimo, sono io, accidenti, Domenica Luise o Mimma. Perché non appare la mia faccia sfocata?
    E per stasera ambisco a postare la mia prima poesia ed un mio quadro, in qualche modo farò, prima o poi apparirò. Già. Avete capito chi sono? Domenica Luise o Mimma, soprannominata anche il martello di burro e l’Etna in eruzione.

    Mi piace

  5. Mimma, appena accendi il computer ed avvii Firefox devi fare questo:
    1 – andare qui: http://www.splinder.com/
    2 – fare il “log in” in alto a dx
    3 – girare nei vari blog e lasciare commenti
    4 – non fare il “logout”
    5 – ogni volta riprendere dal punto 1 per vedere se sei ancora loggata;
    Baci
    gloria

    Mi piace

  6. Poffarmimminabella, credevo che fosse più semplice, ma la lista delle istruzioni mi ha divertita moltissimo, cara Gloria. Stavolta mi auguro che avvenga l’apparizione, eccomi, ci sono, sì, sì.

    Mi piace

  7. Invece no, non ci sono per niente, adesso ho ricominciato tutto dall’inizio, sono stata diligente, sì, il computer è peggio della matematica, due più due fa sempre quattro, un po’ di fantasia ci vorrebbe. Meglio dirlo prima, signori, qui si tratta di Domenica Luise o Mimma, il genio tecnologico del secondo millennio. Ciao a tutti e la smetto perché sto diventando rabbiosa.

    Mi piace

  8. Stavolta dovrebbe uscire la mia faccia con relativo nome, chi la dura la vince ed io sono testarda, non so se l’avevate capito. E’ difficilissimo farmi desistere, fino a questo momento ci sono soltanto riusciti gli editori nei quali ho avuto la sfortuna di imbattermi. Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Dante a Virgilio, osservando gli ignavi, che non compirono né il bene né il male).

    Mi piace

  9. Accipicchia Mimma, come canti bene. Ce la metti tutta, a piena gola. Bravissime a tutte, complimenti per il blog. Io non ci capisco niente e spero che l’invio del commento avvenga come si deve.
    A presto
    Serenella

    Mi piace

  10. Grazie, Serenella, tranquilla: il commento è arrivato docilmente, splinder ha fatto il bravo. E pensa che ho cantato pure con la voce, non solo con parole e pennelli. Devo trovare il modo di infilare la mia voce qui dentro, SOS, Gloriaaaaaaa……

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...